Binance: carta di debito in arrivo in Europa

Binance Card

Finalmente inizia la distribuzione della nuova debit card del popolare exchange verso i clienti europei. Lo annuncia lo stesso CEO, Changpeng Zhao.

Abbiamo parlato della carta di debito di Binance in questo articolo.

Ledger Nano X - The secure hardware wallet

Prima gli annunci. Poi le attese. I test. Ora, finalmente, Binance inizia a consegnare in Europa la nuova carta di debito.

Lo fa sapere proprio il CEO, Changpeng Zhao. Alla solita maniera, con un post dello scorso 25 luglio sul suo canale Twitter.

Twitter - carta di debito Binance
spedizione della carta di debito Binance – fonte Twitter.com/cz_binance

Hanno iniziato a spedirle ieri, per quanto ne so”. Così Zhao ha annunciato, dando riscontro ad un utente che chiedeva notizie sul prodotto.

Stando agli annunci precedenti, doveva essere agosto il mese di lancio in Europa. Stando invece al post qui sopra, ci sarebbe qualche giorno di anticipo per i clienti europei.

L’exchange di Zhao, lo sappiamo, è uno dei maggiori player del settore. L’annuncio della carta di debito crypto, la Binance Card, ad aprile scorso, ha riscosso grande successo. Poi, un report di luglio ha fatto sapere che società aveva acquisito Swipe. Un soggetto operante proprio nel settore delle carte di debito crypto. Swipe avrebbe quindi supportato il lancio della Binance Card.

Changpeng Zhao, lo abbiamo detto, ha seguito personalmente i vari test durante la fase di sperimentazione iniziale del progetto. Ed ha annunciato il il 14 luglio che, nel mese di agosto, la carta sarebbe arrivata in alcuni Paesi europei. Assieme alla promessa compatibilità con quattro asset digitali. Tra cui il Bitcoin e, manco a dirlo, il token nativo dell’exchange, il Binance Coin (BNB).

Billfodl - seed custodian

FONTE: https://twitter.com/cz_binance

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *