Articoli filtrati per data: Gennaio 2017 - EXWEB Il muro dei pensieri

Sono sempre più i casi di malati proprio a ridosso del fine settimana, ossia il lunedì piuttosto che il venerdì. Ma che strumenti ha il datore di lavoro per contrastare il fenomeno, supposto che siano malati fasulli che vogliono in realtà solo estendere la durata del fine settimana?

Pubblicato in l'Italia dei furbetti
Mercoledì, 25 Gennaio 2017 12:00

Bitcoin: la Cina introduce la tassa

Il mercato di scambio della criptovaluta diventa più difficile in Cina, oltretutto il maggior mercato digitale al mondo. Il problema nasce dalla tassa introdotta in forma di commissione su acquisti e vendite, con l'eliminazione del servizio di margine. Eppure, i prezzi non stanno cedendo. Vediamo come e perché.

Pubblicato in criptomonete
Martedì, 24 Gennaio 2017 19:20

BREXIT: ancora nulla di fatto dopo il refendum

In fondo non siamo gli unici dove gli esiti dei referendum popolari posso essere rimaneggiati, magari stravolti o vanificati, dalla politica. Succede anche nel Regno Unito, lo sentenzia la Corte Suprema britannica. E adesso?

Pubblicato in notizie dall'estero
Venerdì, 20 Gennaio 2017 15:53

novità sui ricorsi contro gli autovelox

Nuovi aspetti di interesse per gli automobilisti colpiti da sanzioni per eccesso di velocità rilevata da autovelox: l'omologazione del dispositivo di misura non basta perché la multa sia legittima. Vediamo come valorizzare tale aspetto.

Pubblicato in il cittadino
Pagina 1 di 3