Articoli filtrati per data: Luglio 2016 - EXWEB Il muro dei pensieri

A 34 anni, con tutto comodo, ottiene una laurea triennale in economia. Poi viene assunto come super dirigente delle Poste. Ancora, gli viene dato un mega aumento da 160 a 180 fino a 200 mila euro annui. Di chi parliamo? Del solito cittadino di Parentopoli: Alessandro Alfano, il fratello del ministro dell'Interno.

Pubblicato in l'Italia dei furbetti

I sospetti dei tanti erano più che fondati: sono sempre più i cittadini che lamentano di vedersi addebitato il canone in bolletta pur essendo nella situazione di non dover pagare. Ecco il risultato di una legge male impostata e ancor peggio resa applicativa.

Pubblicato in il cittadino

Gli investitori nell'Ethereum avranno notato la recente comparsa, accanto alla moneta ETH, anche della simile moneta ETC, ossia l'Ethereum Classic. I cambi in Bitcoin sono ovviamente diversi. Che vuol dire? Quali sono le differenze? E soprattutto, dove investire?

Pubblicato in criptomonete

Novità per tutti i furbetti che salgono sull'autobus senza biglietto o saltano i tornelli della metropolitana: la multa sarà addebitata e soprattutto riscossa utilizzando i noti servizi del più temuto esattore d'Italia, EQUITALIA.

Pubblicato in l'Italia dei furbetti
Pagina 1 di 3