Articoli filtrati per data: Ottobre 2016 - EXWEB Il muro dei pensieri
Domenica, 30 Ottobre 2016 12:00

la terra trema, la politica promette

Ci risiamo, dopo le promesse di ricostruzione totale di Berlusconi, ai tempi del terremoto a L'Aquila, ora il premier Renzi si sbraccia a promettere ancora una volta - l'aveva già fatto per Amatrice - che sarà ricostruito tutto. Già, siamo a poche settimane dal referendum costituzionale.

Pubblicato in politica italiana

Il disegno di legge dei grillini sulla drastica riduzione degli stipendi degli onorevoli è stata rispedita a gran maggioranza al mittente. Il PD, principale attore del rifiuto, adduce scuse puerili e lancia accuse di inutile populismo. Svanita l'ennesima occasione della politica italiana di dimostrare un briciolo di dignità: "vacche autonominatesi sacre", inveisce Beppe Grillo.

Pubblicato in politica italiana

Ancora una volta interviene la Cassazione a fugare ogni dubbio sulla possibilità o meno che un lavoratore si rifiuti di lavorare nei giorni festivi.

Pubblicato in il cittadino

Attraverso una sentenza della Cassazione spieghiamo come sia possibile e soprattutto legittimo il licenziamento per giusta causa, nel caso in cui il datore di lavoro ravvisi un esplicito abuso da parte del dipendente nella fruizione dei permessi della legge 104/1992.

Pubblicato in l'Italia dei furbetti
Pagina 1 di 3