buoni esempi

Notizie per riflettere: rari esempi di buone notizie per il cittadino e di iniziative socialmente utili. In fondo, chi l'ha detto che si debba parlare solo di brutte notizie e spiacevoli eventi?

Migliorano i rapporti tra cittadini e fisco. O almeno si compiono sforzi innovativi in tal senso per superare la barriera che li divide e che complica non poco la vita del sempre più povero contribuente. Attraverso l'adozione degli ormai consueti canali 'social': Facebook, Twitter, YouTube. Vediamo come.

In arrivo importanti novità secondo quanto contenuto nel ddl 'Concorrenza', in particolare in materia di cessioni e donazioni di immobili. Vediamo di cosa si parla.

Torniamo a parlare del bonus da 80 euro percepito dagli aventi titolo del comparto delle Forze dell'Ordine. Ancora ci chiediamo se torna in busta paga o no: vediamo gli aggiornamenti in materia anche in relazione all'annosa questione dei rimborsi per gli errori applicati ai cedolini NoiPA.

Dopo il gigantesco successo di AIRBNB, il mercato offre ora due distinte piaffatorme per gestire location per eventi e feste private in casa: ecco le idee per gli affitti online che potrebbero dimostrarsi rivoluzionarie e far guadagnare i proprietari. E' una buona notizia: la competitività del mercato è sempre un valore utile per il cliente finale.

Approfondiamo l'argomento inerente i benefici fiscali per il possesso dell'abitazione qualificata come prima casa, dove il proprietario non è un cittadino qualunque ma un appartenente a Forze dell'Ordine ed affini.

Pagina 1 di 5